Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
Guarda io ho la versione precedente, simile ai vari bc-1000 lacrosse e tecnoline e mi ci trovo molto bene. Riguardo ai vari programmi, il mio ha gli stessi del lacrosse, quello che dici tu è proprio del Maha e non so se questo 4001 (che dicono essere simile proprio al Maha), ha una funzione analoga. A proposito di funzioni, il fatto di non poter impostare funzioni diverse per i singoli canali non è vero, perché si può fare seguendo un'apposita procedura (questo nel mio 4000, non so se nel 4001 le cose siano cambiate).
Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
|
Sono quasi convinto a prendere il Japcell, costa anche 1€ in meno del Technoline ed ha il display retroilluminato... sto cercando il manuale per vedere meglio le specifiche. Ma ad esempio il technoline 700 non ha una specia di programma a cicli che tenta di ricaricare celle morte?
Grazie mi stai orientando seriamente!
Edit: ho trovato il manuale del jepcell 4001 ed ho capito che si possono fare operazioni diverse sugli slot e che c'è anche il programma refresh che carica e scarica 3 volte per rigenerare la cella. C'è anche il test mode che analizza la capacità dopo una carica/scarica. Mi sono convinto e molto probabilmente prendo questo...
Ora volevo chiederti se sai se le eneloop di nkon sono tutte di ultima generazione... se no come si riconoscono tu lo sai?
Comunque ecco il manuale in PDF per chiunque abbia bisogno di info:
Manuale Japcell BC-4001 -
http://tinyurl.com/n732768