View Single Post
Old 07-09-2013, 01:57   #1
ceribbo
Senior Member
 
L'Avatar di ceribbo
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Messaggi: 370
Problema Nvidia 670 e Maximus V Formula

salve a tutti ragazzi, ho deciso di aprire questa discussione perché pur avendo tentato di risolvere il problema cercando online non riesco trovare rimedio.
allora qualche mesetto fa ho comprato una nvidia 670 OC con 2gb di ram della gigabyte (edizione windforce), e funzionava abbastanza bene sulla vecchia scheda madre (ga-z77-ds3h) con qualche crash sporadico che pensavo fosse dovuto ai driver, molte persone si lamentano quindi ho pensato che fosse quello. ieri mi è arrivata la nuova mobo: una asus maximus v formula, l'ho subito montato ed è andata benissimo. ho installato i driver e i software per overclock di mobo e gpu.
con la nuova mobo però sto riscontrando tantissimi problemi: mentre gioco (a wow quindi non esagerato) crasha di continuo con il seguento messaggio di Windows: "Il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato"
attualmente monto l'ultima versione dei driver nvidia ossia i 320
so che questo è un errore riscontrato da molte persone ma proprio non riesco a risolvere, so che c'è qualche incompatibilità tra nvidia 670 e chipset z77.
attualmente né gpu ne cpu ne ram sono oc e i crash avvengono ogni 10 minuti, oltre a crashare il gioco qualche volta si blocca e sono costretto a riavviare. bios di mobo e gpu sono stati aggiornati ma non riesco a risolvere.
qualche suggerimento? vi prego ho bisogno di risolvere assolutamente anche perché sto per installare un sistema a liquido ma prima volevo assicurarmi un pc stabile.
grazie mille
__________________
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol

Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle
ceribbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso