View Single Post
Old 06-09-2013, 22:17   #2090
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Mah, spero vivamente che Asus non rivoluzioni troppo la nuova (eventuale) versione di questo vivotab smart cambiando solo processore (magari valutare anche l'impatto con un "i3 Mobile"), perche', sopratutto in modalita' "Modern UI" e' un tablet che si lascia usare con estrema facilita'.

Certo, ad onor del vero per usare il desktop e' obbligatorio il mouse (io ne ho preso uno bluetooth, lasciando la porta usb libera) oppure una Penna Stylus Dagi P301, ma l'opzione mouse e' la migliore (ha anche la dagi ).

Il giusto compendio, ma solo per chi ne vuole fare un uso molto piu' pesante (data-entry, sviluppo software/html, tesi, ecc. ecc.) potrebbe anche essere
:
http://www.ebay.it/itm/300953137746?...84.m1423.l2649 (questa non ce l'ho, secondo voi si trova a meno ????).

Ripeto, se si usa solo modernUI, tutte ste cose non servono...

In ultimo, la cosa davvero fastidiosa, ma davvero davvero, e' che nonostante io prema con serenita' il pulsante di "stand-by".

1) Non so mai se si spegnera' o meno o lampeggera' e si riaccendera'
2) Posto che si spenga, quando, magari a distanza di 24 ore vado li' per riaccenderlo, non so se si riaccendera', se si era spento e lo devo riaccendere o si e' spento e si e' scaricata la batteria. Questo e' davvero spiacevole, con il mio iPad3 mai successo, l'avrei gettato dalla finestra

E' vero che sono sistemi diversi, ma voi come fate ??

TheMac
Ho lo stesso problema anche io ed ero entrato nella discussione per chiedere la stessa cosa. A volte è spento e basta riaccenderlo (si spegne da solo?!?!?), a volte invece è scarico. La gestione dello stand by in Win8 è così pessima? Per essere un tablet è un bel neo...
Per il resto sono contentissimo, funziona veramente bene.
Altra domanda, voi avete installato AV? Io di solito uso Avast e non dovrebbe rallentarlo, almeno spero...
Saluti
Kappa
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso