Mah, spero vivamente che Asus non rivoluzioni troppo la nuova (eventuale) versione di questo vivotab smart cambiando solo processore (magari valutare anche l'impatto con un "i3 Mobile"), perche', sopratutto in modalita' "Modern UI" e' un tablet che si lascia usare con estrema facilita'.
Certo, ad onor del vero per usare il desktop e' obbligatorio il mouse (io ne ho preso uno bluetooth, lasciando la porta usb libera) oppure una
Penna Stylus Dagi P301, ma l'opzione mouse e' la migliore (ha anche la dagi

).
Il giusto compendio, ma solo per chi ne vuole fare un uso molto piu' pesante (data-entry, sviluppo software/html, tesi, ecc. ecc.) potrebbe anche essere
:
http://www.ebay.it/itm/300953137746?...84.m1423.l2649 (questa non ce l'ho, secondo voi si trova a meno ????).
Ripeto, se si usa solo modernUI, tutte ste cose non servono...
In ultimo, la cosa davvero fastidiosa, ma davvero davvero, e' che nonostante io prema con serenita' il pulsante di "stand-by".
1) Non so mai se si spegnera' o meno o lampeggera' e si riaccendera'
2) Posto che si spenga, quando, magari a distanza di 24 ore vado li' per riaccenderlo, non so se si riaccendera', se si era spento e lo devo riaccendere o si e' spento e si e' scaricata la batteria. Questo e' davvero spiacevole, con il mio iPad3 mai successo, l'avrei gettato dalla finestra
E' vero che sono sistemi diversi, ma voi come fate ??
TheMac