View Single Post
Old 06-09-2013, 20:12   #764
Mr. Reznor
Member

L'Avatar di Mr. Reznor

Iscritto dal: Jul 2013
Grazie a tutti per le risposte e i dati

Ho capito che di fabbrica l'EVO esce con il Rapid disattivato, e lo lascerei così.

Quindi, eliminando i rischi che deriverebbero dal Rapid, ci sono altri "fattori a rischio" (messo tra virgolette, per indicare reali, teorici, etc... Non sbranatemi .) rispetto al Basic o conviene comunque prender l'EVO?

Insomma raga, l'avrete capito: a me di benchmark e affini non interessa. [b]Mi interessa stabilità ed affidabilità duratura[ /b], perciò vi sto chiedendo quale mi conviene prendere tra il basic e l'EVO!

× Considerate che NON lo userei per fare backup, ma come SSD principale (farei backup sull'attuale hdd interno) + lo monterei su un notebook a cui è sempre collegata o la batteria da sola o batteria + alimentazione!

Grazie mille

Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2
Notebook: Samsung NP350E5C Intel Core i3 3110m - Scheda audio esterna: M-Audio Mobile Pre USB
Mr. Reznor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso