View Single Post
Old 06-09-2013, 15:04   #12
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
chi dice che lo schermo è troppo grande semplicemente NON HA CAPITO una cosa fondamentale: questo non è un telefono, non è uno smartphone ma una via di mezzo fra un tablet ed uno smartphone, ha lo schermo grande perchè deve esser usato con la sua penna per gli applicativi dedicati alla penna.

chi non ha bisogno di prendere note, appunti o di uno schermo grande NON HA BISOGNO di questo dispositivo ...

inutile continuare a dire che "è troppo grosso" (che poi in mano ed in tasca ci sta benissimo, ma tant è... ) ... se voi non potete capirne l'utilizzo ...

il paragone con iphone poi è totalmente ingiustificato... come paragonare una utilitaria ad una station vagon.
son fatti per usi diversi, han motori diversi, si rivolgono a clientela e scopi diversi.

si ok, hanno entrambi un motore e 4 ruote, ma se voi non cogliete le rimanenti caratteristiche diverse, forse il problema è puramente vostro.

se poi il vostro scegliere un dispositivo è influenzato dall'ecosistema che avete già scelto, allora maggiormente il confronto non ha senso: avete già scelto un ecosistema chiuso, chiaro ch equalsiasi cosa di diverso PER VOI non vada bene.

16 anni?
Rimanendo su toni assolutamente amichevoli e premettendo che non credo che il tuo discorso fosse indirizzato unicamente a me ti dico il mio punto di vista.

Credo di sapere esattamente ciò di cui ho bisogno e, difatti, usavo tantissimo la spen e compagnia bella. Nonostante tutti i tuoi (comunque condivisibili) punti di vista, rimane il fatto che il note 2 è anche un telefono e, a meno di non usarlo solo come secondario, te lo ritrovi comunque tra le mani e le tasche quotidianamente. Purtroppo le dimensioni generose lo rendono scomodo e di solito da usare con due mani. Non credo che si possa negare una cosa così evidente.

Per alcuni sarà anche comodo ma per me, dopo mesi di utilizzo, non lo è quanto un normale smartphone col quale, in fin dei conti, faccio le stesse identiche cose (a parte spen).
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1