cerco di fare io un'analisi e di elencare cosa non mi convince dei modelli citati
SAMSUNG NP900X3D-A03IT
sceglierei questo se non fosse per il processore un pò datato, è vero che riuscirebbe comunque a svolgere le mie attivtà, ma spendere 800€ ed avere l'hwupgrade superato mi secca non poco
Sony SVP1321L1EBI.IT
non mi convince lo schermo lucido e la flessibilità della scocca all'apertura e all'utilizzo della tastiera (o almeno così ho capito), il fatto di non averlo visto dal vivo mi lascia alquanto perplesso
Dell XPS 13 MLK - 322X-8503
marchio sinonimo di qualità superiore (credo di poco) rispetto ai precedenti e hardware delle giuste proporzioni per l'utilizzo previsto, peccato per il monitor.
esteticamente non mi entusiasma molto, da questo punto di vista è quello che mi convince meno
SONY VAIO SVT-1312V1E
vedi dell, hardware giusto, ma monitor scarso, credo che sia anche lucido
Alla luce di quanto esposto, il notebook che cerco deve avere le seguenti caratteristiche
monitor: 13.3" risoluzione:1.600 x 900 o 1.920 x 1.080, opaco, non touch o touch non importa a patto che non tolga qualità alla visualizzazione delle immagine
processore: i5-3337u o i5-4200u
sk video: hd4000 o hd 4400 scelta obbligata in base al processore, comunque non dedicata
ram: 4gb e se fosse espandibile sarebbe meglio
hard disk: SSD 128gb o superiore
tastiera retroilluminata
usb: almeno 2 di cui una 3.0
lettore di SD card
le altre porte mi rendo conto che mi bisogna adeguersi in base a quello di cui è dotato il modello scelto
preso max 1.5 kg
Esiste un modello con tutte queste caratteristiche?