Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
chiaro che se hai questa mentalità concentrica e vuoi tutte le foto sullo smartphone, tutti i film e tutti gli mp3 più applicazioni varie hai voglia.. a me servirebbero 3.2TB
però se da solo non vedi i limiti di questo approccio.. pace, vai avanti cosi.
|
E quali limiti dovrei vedere? Mica uso il cell come "storage server". Per tenere i miei dati ho un hard disk esterno, ma ciò non toglie che 4-5 film, un migliaio di fotografie e documenti, e i miei mp3 preferiti non voglia tenerli sempre nel cell. Credimi, è una piccola piccola piccola parte della "mia collezione", che non ci starebbe nemmeno nel 64Gb citato qui sotto.
Quote:
Originariamente inviato da Ork
per chi ha questi "problemi" irrisolvibili, esiste la versione da 64gb.
molti (io compreso) non hanno giochi sul telefono, non tengono l'intero album fotografico familiare, hanno al massimo 5 gb di musica che aggiornano spesso e trovano ridicolo chi tiene e guarda film su uno smartphone.
|
Io trovo più ridicolo fare un cellulare da 4,7" che pesa quasi 145gr senza slot SD. Che a te la SD serva o meno, molti utenti avrebbero forse comprato HTC One al posto di S4, se avesse avuto detto slot.
E questi utenti HTC non la compreranno mai...e fallirà - meritatamente - senza che nessuno se la caghi.
Beh, il mercato ha già dato il suo responso, fare i "fuori dal coro" a tutti i costi a volte vuol dire sì, ricoprirsi di ridicolo