View Single Post
Old 04-09-2013, 13:20   #42
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
chiaro che se hai questa mentalità concentrica e vuoi tutte le foto sullo smartphone, tutti i film e tutti gli mp3 più applicazioni varie hai voglia.. a me servirebbero 3.2TB

però se da solo non vedi i limiti di questo approccio.. pace, vai avanti cosi.
E quali limiti dovrei vedere? Mica uso il cell come "storage server". Per tenere i miei dati ho un hard disk esterno, ma ciò non toglie che 4-5 film, un migliaio di fotografie e documenti, e i miei mp3 preferiti non voglia tenerli sempre nel cell. Credimi, è una piccola piccola piccola parte della "mia collezione", che non ci starebbe nemmeno nel 64Gb citato qui sotto.

Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
per chi ha questi "problemi" irrisolvibili, esiste la versione da 64gb.

molti (io compreso) non hanno giochi sul telefono, non tengono l'intero album fotografico familiare, hanno al massimo 5 gb di musica che aggiornano spesso e trovano ridicolo chi tiene e guarda film su uno smartphone.
Io trovo più ridicolo fare un cellulare da 4,7" che pesa quasi 145gr senza slot SD. Che a te la SD serva o meno, molti utenti avrebbero forse comprato HTC One al posto di S4, se avesse avuto detto slot.

E questi utenti HTC non la compreranno mai...e fallirà - meritatamente - senza che nessuno se la caghi.

Beh, il mercato ha già dato il suo responso, fare i "fuori dal coro" a tutti i costi a volte vuol dire sì, ricoprirsi di ridicolo

1