Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico
Quoto decisamente... gta IV è immensamente superiore a tutti i precedenti della serie per la sua storia, con temi affrontati decisamente maturi e profondi... mi dispiace che molti non abbiano avuto la pazienza di continuarlo perchè avevano solo la voglia di "cazzeggiare" in giro.
Bisogna anche saper decidere cosa fare in un gioco, focalizzare l'attenzione...
Be' , che GTA IV su PC fosse un mezzo obrobrio è fuori discussione, è qualcosa di assodato. Però non è affatto la solita minestra, come dici tu... il IV ha preso (e vedremo il V) una svolta in termini di trama, finalmente sapendo offrire un' esperienza più coinvolgente...senza parlare del sistema fisico e di combattimento del tutto rinnovati.
In generale i gta rimangono capolavori dell' intrattenimento, definirli la solita roba è davvero riduttivo. Posso ammetterlo con la serie CoD, ma con altri titoli come gta o quelli della the elder scrolls, non ci troviamo certo di fronte a titoli annuali simili a dei copia-incolla...
|
Le missioni di certo non sono mai nulla di così elaborato, l'intrattenimento vero è la città e la libertà, ma bisogna ammettere che dopo un po' ti stufi, fai sempre le stesse cose, scarrozzare in giro a tirar sotto la gente, abbordare squillo, far incaxxare la polizia, schiantarsi da qualche parte o fare qualche strage tanto per, solita roba.
Ma anche tralasciando questo, il lato tecnico è il problema.