View Single Post
Old 15-11-2002, 19:02   #4
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Trance City
x quanto riguarda la blue screen se sulla schermata che ti appare chiedendoti di inviare alla microcozz le info ti dovrebbe dire qual e' il file che a lui da fastidio
se adesso nn ti appare + la blue screen ma ti si blocca c'e' qualccosa che nn va
se hai disinstallato il soft x masterizzare ci potrebbe essere rimasto qualche drive che gli da fastidio in system32,lui te lo dovrebbe dire
win 2000pro e l xp pro collaborano 1 po meno che il 9x per quanto riguarda queste cose

x quanto riguarda il problema che mi hai descritto,nn mi e' mai successa 1 cosa del genere ma cmq 1 cosa analoga
quando sono in modalita' single track ,finita la sesssione di lavoro,cioe' ho gia messso qualche clip sulla timeline e magari lavorata,al riavvio dopo aprendo il progetto mi si presenta la finestra monitor e program che farebbe parte della modalita' syngle track editing e la timeline mantiene le impostazioni della modalita' a\b editing che pero' sulla traccia video 1A e 1B anche se si presentano su 2 tracce il nome della traccia sia x la 1A sia x 1B risultano essere 2 tracce chiamate video1 video1 x cui come in modalita' single track
me ne sono accorto proprio x questo motivo la prima volta,il funzionamento del soft era compromesso in vari modi

nn so se hanno risolto questo problema che risolvi dando 1 occhiata ogni tanto e cambiando modalita'

e uscita la vers 6.02 ma nn so se risolve il problema
volevo provare la versione 6.5 ma nn e' ancora disponibile x il download
^[H3ad-Tr1p]^ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso