Se l'hai acquistato in un e-shop italiano puoi avvalerti del diritto di recesso ( 10gg dalla data di acquisto), semplicemente lo restituisci chiedendo il rimborso.
Se hai superato la soglia dei 10gg, lo mandi in assistenza direttamente dal produttore spiegandone dettagliatamente i motivi: se ha un difetto di conformità dovresti avere diritto ad una sostituzione o ad una riparaziaone gratuita ( a seconda del produttore cambia ), se come pensi tu è contraffatto il produttore se ne accorgerà immediatamente, e dopo è roba da avvocati...
__________________
AMD Ryzen 5 5600 G 3.9Ghz_Gygabite B550 Aorus Elite V.2_32GB (4x8GB) G.Skill Ripjaws V 3600 C19 K2__ Crucial P2 CT500P2SSD8 SSD 500GB_WD Caviar Green 2TB_Seagate Barracuda 4TB_Seasonic G-550W_Corsair Carbide 330R Titanium_OS Win 11/64
|