02-09-2013, 15:29
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ]
Il mio cellulare ha tirato le cuoia cadendo per l'ennesima volta a terra dopo un onorevole carriera di 5 anni.
E' giunta l'ora di iniziarmi al mondo smartphone, ma ho le idee un po' confuse visti i molti modellli e perchè mi refiggo di trovare uno smartphone che soddisfi il più possibile i seguenti requisiti: - prezzo non superiore (o di poco superiore) ai 200€
- OS Android
- design squadrato (non mi piacciono quuasi tutti i samsung per questo...)
- dimensioni non esagerate, mi "accontento" di un 3.5-4 pollici.
per estetica dovresti buttarti sui sony
- connettività nfc, mhl, 4g (per tirare a campare in futuro)
in italia è già tanto che abbiamo il 3g , dipende dalla tua zona, ma per il 4g non ci conterei molto, perchè: 1 dovresti spendere di più, 2 le tariffe e la qualità del servizio sono discutibili per ora (e credo per i prossimi 3-4 anni).
- buona fotocamera, possibilmente oltre che con nmila megapixel che sia il più possibile reattiva nello scatto.
- Che mi permetta anche di far girare anche qualche gioco, come real racing ecc...
per questo puoi fare semplici ricerche, anche solo su youtube è pieno di dimostrazioni/recensioni e ti metti l'anima in pace
- Che sia di un brand che aggiorna costantemente il firmware/os e con una buona assistenza.
non sono tutte rose e fiori su questo punto, se vuoi aggiornamenti vai di nexus, ma ci devi mettere 100€ in più, altrimenti tutto è dubbio 
Non vi anticipo quali terminali ho adocchiato, voglio prima avere dei vostri consigli.
Grazie
|
^
per quel prezzo di buono c'è l'xperia P o LG x4 aggiungendo una 50ina, ottimi cellulari
|
|
|