però qualcosa non torna... in America ti fanno causa per milioni se immetti sul mercato una partita di DVD o BR difettosi al day 1 e questo chiede 75.000 dollari per "gravi ustioni", "soffrendo grossi dolori e tormenti" e dopo aver speso "ingenti capitali di denaro per quanto riguarda le dovute cure e l'assistenza sanitaria". Infine, "Per via delle ferite riportate ha dovuto abbandonare ogni occupazione e attività professionale".
Persino qui in Italia gli darebbero di più. "Darebbero" se fosse tutto confermato... perché mi sa che ormai è diventato sport nazionale quello di segnalare esplosioni, malfunzionamenti "fatali" e robe simili per prendersi un po' di soldi. Per poi scoprire che usi il caricabatterie di cartone, mentre sei immerso nella vasca da bagno e con la batteria da 2 euro presa in qualche sconosciuto store cinese...
Io non tifo per Apple, Samsung e compagnia bella, ma questi casi vanno scoraggiati e quelli che intentano causa intenzionalmente senza averne titolo andrebbero bastonati e la cosa andrebbe pubblicizzata in modo da scoraggiare future attività simili.
|