View Single Post
Old 02-09-2013, 10:25   #2
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
Il mio cellulare ha tirato le cuoia cadendo per l'ennesima volta a terra dopo un onorevole carriera di 5 anni.

E' giunta l'ora di iniziarmi al mondo smartphone, ma ho le idee un po' confuse visti i molti modellli e perchè mi refiggo di trovare uno smartphone che soddisfi il più possibile i seguenti requisiti:
  • prezzo non superiore (o di poco superiore) ai 200€
  • OS Android
  • design squadrato (non mi piacciono quuasi tutti i samsung per questo...)
  • dimensioni non esagerate, mi "accontento" di un 3.5-4 pollici.
  • connettività nfc, mhl, 4g (per tirare a campare in futuro)
  • buona fotocamera, possibilmente oltre che con nmila megapixel che sia il più possibile reattiva nello scatto.
  • Che mi permetta anche di far girare anche qualche gioco, come real racing ecc...
  • Che sia di un brand che aggiorna costantemente il firmware/os e con una buona assistenza.

Non vi anticipo quali terminali ho adocchiato, voglio prima avere dei vostri consigli.

Grazie
Ad una prima lettura al volo con 200€ di budget mi sa che dovrai per forza rinunciare a qualcosa delle tue richieste... in pratica non mi vengono in mente cellulari che le soddisfino tutte con quel tetto di spesa (se togli già il 4G qualcosa salta fuori, es. Xperia L o P o LG L7 II).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 02-09-2013 alle 10:33.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso