View Single Post
Old 02-09-2013, 09:55   #12
Seph|rotH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
e siamo daccordo... perņ vuoi che magari i developer con tanti core a disp ma non super veloci siano costretti a cercare di parallelizzare di +?

su win i dual core sono arrivati "troppo tardi", la parallelizzazione del lavoro per un sacco di applicazioni potenzialmente multi-thread stenta ancora a decollare uff :\

lo sfruttamento delle operazioni GPUGPU non ne parliamo... i developer e chi fa le roadmap sono troppo pigri e conservativi..
Ma come se messo?

Stiamo parlando di telefonini, a chi vuoi che gliene importi di parallellizzazioni e operazioni gpu-gpu? Mica fai ray tracing col galaxy Sx. -.-

Inizino a fornire batterie che reggono un paio di giorni di uso intensivo, invece di continuare a pushare sui ghz e i core.
Seph|rotH č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1