|
Far cry mette in crisi il pc?
Allora,scelgo,mio malgrado,di fargli fare al giochino il rilevamento automatico ed in una scala che comprende i valori basso,medio,alto e molto alto cosa ottengo?Medio!Medio un par de cavoli:ridicolo giochino!Faccio 5480 al 3d mark 03 e quì sono medio?Ho provato a farlo partire in configurazione alta ed in effetti scatta anche a 1024*768,roba da pazzi!In configurazione medio,non dà problemi!Forse,visto che l'hd frigge un pò mentre gioco,può dipendere da quello lo scattare:ad avvalorare la tesi è il fatto che il gioco non è che scatti propriamente,bensì sembra bloccarsi e poi ripartire 3 secondi e poi bloccarsi!Certo devo dire che in quei 3 secondi però è fluido!
Preso dal nervoso ho overclokkato la radeon 9800 pro portandola alle frequenze della radeon 9800 xt(412/367):non è cambiato niente,medio ero e medio sono rimasto,il gioco scatta in risoluzione alta a 1024*768.Non mi sono dato per vinto,ho rimesso la scheda video alle sue frequenze di default(380/340) e ho overclokkato il processo da 2500+@3200+:niente medio ero e medio sono rimasto,il gioco scatta in risoluzione alta a 1024*768.Allora ho oc contemporaneamente processore e scheda video:medio ero e medio sono rimasto,anche se in risoluzione alta il gioco scatta meno.
|