Quote:
Originariamente inviato da gagias
Ormai venduto il mio ASRock, sono alla ricerca di questo Tablet ma nella mia zona non si riesce a trovare nulla se non con back cover in bianco che a me non piace.
Dovrò optare a questo punto per l'acquisto online che preferisco, ma se lo trovavo in uno shop fisico avevo la possibilità di portarlo via in villeggiatura.
A questo punto ho visto che molti shop online propongono la versione solo wifi con vari codici, sapete fornirmi indicazioni certe di che differenza ci sia tra i vari codici.
Ho cercato qui nella discussione con il "cerca" ed ho letto qualche intervento in cui si faceva riferimento alla differenza di colore e di garanzia (Europa o Italia), ma in realta ci sono codici differenti anche tra tablet dello stesso colore e garanzia.....!?!
Ciao.
|
Da quanto ho capito leggendo in giro per la rete, i codici dovrebbero funzionare così:
ME400C-xxxyyy
"xxx"
1A0 VERSIONE BIANCA
1B0 VERSIONE NERA
"yyy"
13W GARANZIA ITALIA SU COLORE NERO
08W GARANZIA ITALIA SU COLORE BIANCO
16W GARANZIA EUROPA
11W GARANZIA FRANCIA (credo)
12W GARANZIA GERMANIA (credo)
99W GARANZIA ITALIA E CONTIENE OFFICE 2013 PREINSTALLATO
Ci tengo a precisare che ovviamente questo vale
SOLO per la versione WiFi. La versione con anche il 3G dovrebbe avere altri codici che però non conosco, dato che non mi interessava quella versione non mi sono informato a riguardo. Spero sia d'aiuto.