View Single Post
Old 31-08-2013, 13:06   #2
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ake93 Guarda i messaggi
Ho un budget di 2000 euro massimo, piu che sufficienti per qualsiasi scelta andrei a fare.
Con questo budget io punterei ad una workstation mobile con scheda grafica professionale nvidia quadro o amd/ati firepro...per i programmi di grafica 3d di meglio non puoi trovare...cmq tieni presente che molti programmi "classici" di grafica 3d per osx non ci sono, dovrai usarli installando windows con bootcamp.

Quote:
ho buttato un occhio sia al macbook pro (retina o no?) che ai nuovi ultrabook che montano windows sony, dell ecc. Tutto quello che vi passa per la mente a riguardo è il bene accetto, compatibilità, stabilità, performance, l'importante è che non mi tirate la storia che uno può essere piu bello di un altro perchè sto comprando una CALCOLATRICE EVOLUTA e non un paio di scarpe.
Se ti serve qualcosa di duraturo direi di lasciar stare gli ultrabook e prendere un notebook normale, meglio se con cpu quad core, visto che penso dovrai anche fare dei rendering; più il processore è potente, meno dura il render.

Quote:
Mi interessa sapere anche come pensiate debba essere il vivere da dipendenti in tutto e per tutto dalla apple, accessori app e tutto.
Ci sono pro e contro, ma alla fine non cambia molto dall'usare un pc windows, giusto gli accessori tendono a costare un po' di più...però ad esempio le nuove versioni di osx costano meno, diciamo che l'esborso iniziale per l'acquisto del mac è quello più traumatico.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso