Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6
atenzione però: non giustifichiamo la cosa, le leggi si cambiano.
la mia critica è stata questa, io ho dato i soldi a wind e non permetto che me li si prenda senza che prima mi si dica sei d'accordo
|
Guarda, su questo mi trovi completamente d'accordo. Tra l'altro il sistema mobilepay non è disattivabile neanche su espressa richiesta...
Però ti avverto che è una cosa comune a tutti gli operatori, quindi occhio anche con la nuova sim (e se hai tre attenzione che navigare nel portale tre costa 9cent/pagina)
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6
questa è una truffa e ioi non pago per un servizio di cui non ho usufruito neanche una volta.
queste non sono regole, sono truffe: io non usato quel servizio e quindi pecrchè se faccio uno nuovo dovrei apgare anche quello che non ho mai usato?
|
Qua invece non hai ragione. Il servizio che hai sottoscritto prevede un canone mensile anticipato. Il 1° giorno del rinnovo paghi i 15€ dell'opzione. Se il 2° giorno cambi piano, i 15€ li hai persi.
A me non sembra una truffa. Il servizio ti è stato offerto, sei tu a non averlo usato. E' come se comprassi un biglietto del cinema, del treno o di quel che vuoi e non lo usassi, ho lo stesso pagato per un servizio che non ho usato, i soldi li ho persi e non me li danno indietro.
Tra l'altro qualche giorno prima ti è stato mandato un messaggio da wind che l'opzione si sarebbe rinnovata automaticamente, quindi...
Al massimo possiamo dire che il centralinista poteva farti presente che i 15€ avresti dovuto pagarli comunque, e poteva consigliarti di fare il passaggio prima della scadenza.
Cmq dai, ormai la situazione è così.
Per le prossime volte ricordati se vuoi cambiare di farlo prima del rinnovo.