Discussione: mai più con wind
View Single Post
Old 31-08-2013, 10:41   #4
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
atenzione però: non giustifichiamo la cosa, le leggi si cambiano.
la mia critica è stata questa, io ho dato i soldi a wind e non permetto che me li si prenda senza che prima mi si dica sei d'accordo
Guarda, su questo mi trovi completamente d'accordo. Tra l'altro il sistema mobilepay non è disattivabile neanche su espressa richiesta...

Però ti avverto che è una cosa comune a tutti gli operatori, quindi occhio anche con la nuova sim (e se hai tre attenzione che navigare nel portale tre costa 9cent/pagina)

Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
questa è una truffa e ioi non pago per un servizio di cui non ho usufruito neanche una volta.
queste non sono regole, sono truffe: io non usato quel servizio e quindi pecrchè se faccio uno nuovo dovrei apgare anche quello che non ho mai usato?
Qua invece non hai ragione. Il servizio che hai sottoscritto prevede un canone mensile anticipato. Il 1° giorno del rinnovo paghi i 15€ dell'opzione. Se il 2° giorno cambi piano, i 15€ li hai persi.

A me non sembra una truffa. Il servizio ti è stato offerto, sei tu a non averlo usato. E' come se comprassi un biglietto del cinema, del treno o di quel che vuoi e non lo usassi, ho lo stesso pagato per un servizio che non ho usato, i soldi li ho persi e non me li danno indietro.
Tra l'altro qualche giorno prima ti è stato mandato un messaggio da wind che l'opzione si sarebbe rinnovata automaticamente, quindi...

Al massimo possiamo dire che il centralinista poteva farti presente che i 15€ avresti dovuto pagarli comunque, e poteva consigliarti di fare il passaggio prima della scadenza.

Cmq dai, ormai la situazione è così.
Per le prossime volte ricordati se vuoi cambiare di farlo prima del rinnovo.