Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus
una pulita non fa mai male...
"Purtroppo" i cavi dei nuovi corsair HX (il 650 è il più piccolo) non sono compatibili con quelli del 520 e cmq non rischierei di scambiare cavi con altre marche (Seasonic direi, visto che sono sempre prodotti da loro, ma anche lì a parità di forma del connettore potrebbero cambiare i collegamenti elettrici con conseguente BOTTO).
Personalmente ho avuto una brutta esperienza con i nuovi corsair, ergo se vuoi qualcosa con un ottimo rapporto q/p vai di CM silent pro come ho fatto io, o se hai maggiori disponibilità vai di Enermax serie modulari.
|
Un bella pulita l'ho data stamane. Non ti dico cosa c'ho cacciato da dentro/sotto il pc, roba da vergognarsi per un po' :-)
Tornando a noi, consigliami pure qualche modello specifico per favore (sotto i 100euro magari): sono *fuori dal giro* da un po' e non mi ci
raccapezzo più tanto :-)
L'importante è. in primis che il mio HX520 sia ancora ok :-), poi nella malaugurata ipotesi vedremo un po' qualcosa che sia come detto: silenzioso, affidabile e modulare (ed ok per il mio pc ma nemmeno un collo di bottiglia se in futuro volessi cambaire qualche componente - mobo,cpu,gpu - )
Grazie in anticipo^2
:-)