View Single Post
Old 30-08-2013, 10:05   #11
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da mattnewton Guarda i messaggi
Rieccomi...
vorrei passare a Fastweb Joy, ho visto che sulla mia linea è possibile avere i 20Mb ma dalla centrale mi dicono che la linea è satura e limitata solo ad "ATM" 8Mb il che mi fa intuire che i 20Mb me li sogno.
Dato che vorrei prendere un router con la possibiltà del Voip e quello di Fastweb non ce l'ha, avete qualche consiglio da darmi sul modello? Fritz!Box li conosco e sono validi ma hanno un prezzo troppo elevato...
Se hai la centrale satura mi sa che ti sogni anche gli 8M , perlomeno in orari di maggiore traffico , adesso non so se sei raggiunto direttamente dagli apparati fastweb , cioe' sei in ULL , ma considera comunque che questo isp oltre al discorso di riqualifica della linea ha dei profili molto conservativi con tutto cio' che ne consegue .

Personalmente data la situazione rimarrei dove sei a scanso di probabili problemi , come sempre il discorso economico va' considerato non singolarmente ma sommato ad altri fattori , come appunto la questione delle risorse in centrale , ecc.. , poi chiaramente ognuno agisce come meglio crede .

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso