Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
L'Appstore č una funzione di rilievo e contiene solo qualche app metro di scarsa utilitā, non ha la stessa importanza di quello di Linux che contiene proprio tutti i programmi per Linux.
|
E ti sbagli un altra volta: lo Store di 8, contiene anche le app Win32 (per ora sono dei semplici link, in futuro chissā)
Questo insieme a quello che hai scritto, conferma il fatto che tu Modern UI probabilmente non l'hai mai utilizzato o approfondito pių di tanto.
A meno che con Modern UI non intendi fare WIN + Q per fare la ricerca.
Ad ogni modo, un repository/store, contentente gli aggiornamenti di sistema che ora si trovano in Windows Update, e una lista delle app Win32 controllate sia come stabilitā che come sicurezza da Microsoft, č una funzione che č sempre stata richiesta a gran voce dagli utenti Windows, imho, a ragione