Discussione: Rapito dalla PS3..
View Single Post
Old 29-08-2013, 15:43   #2
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
35 anni, una vita passata a giocare sul PC, da quando internet non esisteva ancora e i monitor erano verdi...amante della grafica e dei vari smanettamenti possibili sul pc...e poi cosa succede?
un bel giorno vado su eXXy annunci, vedo una ps3 nuova in vendita nel mio paese, clicco...la sera mi ritrovo una PS3 in salotto per 130 euro..mi ha fatto strano

Ok l'accendo, ci infilo un bel HD (era quella da 12 GB), prendo in mano uncharted 2 che mi ha prestato l'amico, mi iscrivo al Plus e tiro giù un cifro di giochi, mi noleggio un film, ecc...

Risultato: il PC è fermo (ma proprio fermo, chissà se va ancora..) da 1 mese...

Da videogiocatore sono felice di non essermi perso questa console. Probabilmente l'X360 mi avrebbe fatto lo stesso effetto, ma tant'è.

Ovviamente mi prenderò la PS4, ma prima voglio gustarmi tutte le esclusive che mi sono perso in questi anni..e la cosa bella è che molte costano ormai una sciocchezza o addirittura il Plus te le regala...

Volevo condividere con voi questa sorpresa da videogiocatore, ci si vede!!
Beh, stai sicuro che con la modesta cifra di 130 euro ora avrai migliaia di ore di divertimento con il plus! Sono sicuro che avrai già scaricato Uncharted 3 che ti consiglio di giocare subito dopo il 2. E giusto oggi è uscito Assassin's Creed 3 gratis sul plus. Non so se hai fatto in tempo a scaricare demon's souls, perla che mi ha tenuto incollato per 200 ore.

Buon divertimento