Quote:
Originariamente inviato da Rasak
Spero di non sbagliare sezione...
Dopo essermi finalmente comprato un monitor nuovo (hp x2301), mi si č fusa la scheda video (Point of View Geforce 9800 GT), quindi stavo pensando di sostituirla con una GTS 450...finchč non ho letto alcune recensioni in merito...
Premetto che sono un quasi-ignorante in materia...ho un pc assemblato. Risalente all'uscita del primo Assassin's Creed, quindi 2008.
Scheda Madre: ASUS RAMPAGE FORMULA - 3Gb di RAM
Processore: INTEL Q9550
Alimentatore: Cooler Master Modulare da 700W
Io uso il pc prevalentemente per giocare (il resto č navigazione internet, word ed excel).
Cosa mi consigliate di prendere come scheda video? Mi pare di capire che la 450 sia una ehm...defecata...
Grazie in anticipo. 
|
quanto vorresti spendere?
cmq con la tua config, essendo il processore non proprio recentissimo, ci vedrei bene una GTX 660 (base, non la TI) che si trova giā sui 150-170€
AMD ha come controproposte la 7870, sempre sulla stessa cifra, forse un 10€ meno
hai un chipset X48 quindi non dovresti avere problemi di compatibilitā col PCIE 3.0 della serie 7000 di Amd (la tua mi pare sia 2.0, il problema sussite invece con skede madri Intel 775 con chipset g31 e g41 che di solito hanno slot PCIE 1.1)