View Single Post
Old 28-08-2013, 13:56   #19
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
infatti lo dico a malincuore, perché è un prezzo favoloso e alla fine si tratta di un terminale più che valido.
Il problema è che mi sono lasciato sfuggire un'occasione d'oro col galaxy nexus nell'attesa del modello successivo e sono rimasto fregato, dato che hanno fatto un prodotto pressoché uguale e per certi versi inferiore.
O mando giù il rospo delle "pecche" e ne prendo uno a prezzo ribassato, oppure aspetto il 5, sperando stavolta che facciano le cose per bene
Mi sa che dovrai dimenticarti lo slot SD sul nexus.
SD significa dover supportare FAT32 e quindi dover pagare le royalties a MS.

Magari per la batteria possono ripensarci, ma se lo produce LG non credo, è andata il quella direzione su tutti i suoi dispositivi ed anche il mio motorola ha la batteria non sostituibile, quindi non spererei troppo nemmeno in quella.
Ad oggi mi pare sia rimasta solo samsung (anche huawei ha batteria fissa su qualche modello, credo) a proporla, ma escludo che Google gli affidi un nexus a breve, Samsung è ingombrante, troppo ingombrante anche per Mountain View.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1