Quote:
Originariamente inviato da Opteranium
infatti lo dico a malincuore, perché è un prezzo favoloso e alla fine si tratta di un terminale più che valido.
Il problema è che mi sono lasciato sfuggire un'occasione d'oro col galaxy nexus nell'attesa del modello successivo e sono rimasto fregato, dato che hanno fatto un prodotto pressoché uguale e per certi versi inferiore.
O mando giù il rospo delle "pecche" e ne prendo uno a prezzo ribassato, oppure aspetto il 5, sperando stavolta che facciano le cose per bene
|
Mi sa che dovrai dimenticarti lo slot SD sul nexus.
SD significa dover supportare FAT32 e quindi dover pagare le royalties a MS.
Magari per la batteria possono ripensarci, ma se lo produce LG non credo, è andata il quella direzione su tutti i suoi dispositivi ed anche il mio motorola ha la batteria non sostituibile, quindi non spererei troppo nemmeno in quella.
Ad oggi mi pare sia rimasta solo samsung (anche huawei ha batteria fissa su qualche modello, credo) a proporla, ma escludo che Google gli affidi un nexus a breve, Samsung è ingombrante, troppo ingombrante anche per Mountain View.