Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock
Si, eccomi!
Nicola mi ha pagato il processore il giorno stesso in cui si è accodato, nonostante ci fossimo accordati per la consegna a mano che sarebbe avvenuta 4 giorni dopo.
Purtroppo l'utente al dunque, poche ore prima della consegna a mano già organizzata con tanto di coordinate Google Maps, mi ha contattato avvisandomi di aver avuto all'ultimo momento gravi problemi a raggiungermi.
Mi ha spiegato tutta la situazione chiedendomi se gentilmente potevo spedirglielo, e io l'ho fatto.
Ho spedito il tutto poco prima di partire per l'estero, dove non sapevo nemmeno se avrei potuto collegarmi qui.
Chiedo scusa se a qualcuno è parso che si sia saltata la coda (e in effetti ripensandoci a posteriori è stato così) ma in questo caso è stata una eccezione.
Non si ripeterà.
|
non voglio giudicare il singolo caso ne voglio dire che non sia vero che l'altro utente aveva un impegno improrogabile (anche se lecito è il sospetto se viene effettuato un pagamento anticipato su una consegna a mano), sto notando però sul mercatino diversi furbetti che adottano questa tecnica per saltare le file.
si dichiara di essere con consegna a mano (anche abitando casomai a 500km), si salta la coda e poi dicono che non ce la fanno a passare per la consegna a mano e di spedire.
purtroppo tale fenomeno andrebbe arginato con la buona fede ed onestà dei venditori rifiutandosi in tali circostanze di vendere il prodotto, se non puoi più effettuare la consegna a mano vanno contattati coloro che erano in coda regolarmente.