View Single Post
Old 28-08-2013, 11:11   #9973
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Impossibile Guarda i messaggi
invece ho notato che per un pò di euri in più esiste il modello yht 199 che pare abbia dei bassi pià "sostanziosi" e la spesa per ciò che offre non mi dispiace. tu cosa mi consigli comunque?
Onestamente non so valutare le differenze dato che non sono un esperto.

Alla fine dato che bene o male tra videogames, telefilm e film molto del mio tempo libero lo passo davanti allo schermo (x lo meno d'inverno) ho deciso di spendere un po' di piu' e prendere il yht-499 (su internet lo si trova a 385 spedito). Mi sembra che la qualita' sonora sia decisamente migliore e alla fine come spesa non e' devastante.

Ero quasi attirato da un 7.1 dato che prendero una delle nuove console che gesticono questo tipo di audio, ma alla fine incomincerei ad avere troppe casse e non saprei bene come disporle da me.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso