View Single Post
Old 28-08-2013, 10:34   #18
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da xdaf Guarda i messaggi
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Non ho alcuna intenzione di fare polemica, davvero, e sto sinceramente valutando l'acquisto del mio primo tablet. Editare file Word, magari con una tastiera BT, sarebbe in effetti una cosa che mi serve.
Ma da quanto scrivi, questo č un problema sia con iOS che con Android, ho capito male?
Immagino poi che Android 4.3 abbia qualche problema di immaturitą, e qualche app possa avere problemi di incompatibilitą, ma penso verrą presto risolto.
Hai ragione su tutto. Anche per quello io nel mio primo post ho scritto che ho preso un altro tablet, che monta un altro s.o. , diverso dai 2 citati ....

I motivi (ma qui stiamo andando OT) della mia "disaffezione" verso Android e' che e' un sistema dalle potenzialita' enormi (ne acquistai uno proprio per quel motivo) e, sopratutto, libero, che pero' poi si rivela essere praticamente identico a "quell'altro" che libero non e' e che offre solo quello che la mela morsicata vuole che possa esser offerto, ma che su tante cose ancora oggi fa scuola (le app didattiche su iOS, per dirne una sono meravigliose e fino ad un anno fa senza controparti Android).

Spero di essermi spiegato.

Dove voglio arrivare : Magari un nexus con 2-3 feature in meno ma con (tiro fuori 2 idee, tra le tante) una suite office compatibile al 99.9% e/o un tool visuale per realizzare semplicissime app con il tablet stesso, sarebbe stato ben accetto da me. (ma io non faccio testo, su alcune cose )

P.S.
Volevo fare un a quell'utente, che da vero uomo mi ha mandato un msg solo in privato dicendo che sono patetico. Sto facendo il pieno di insulti.
Molti nemici, molto onore ?

TheMac
themac č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1