allora ragazzi mi e' arrivato proprio 2 giorni fa e ho fatto un po di test faccio un po il riassunto
estetica : 8
Fino e minimale, tastiera con un ottimo feedback molto importante, schermo opaco ottimo, finiture ottime e un design pulito, se era in alluminio era perfetto, mi aspettavo che pesasse meno.
hardware : 9,5
una ottima cpu all'interno di questo ultrabook che permette sia un enorme autonomia fino a 11 ore e 6 ore di utilizzo medio internet + wifi, quando richiesto il processore da 1.8 passa a 2.5 in modalita' dual core e 2.7 single core con modalita' turbo boost, ho provato sia giochi che elaborazioni video, per quanto riguarda i giochi grazie anche alla potentissima 8750 con 2 gb gddr5 dedicati non ho avuto nessun problema a settare livelli grafici alti in tutti i giochi di ultima generazione e ne sono stato particolarmente stupito, mentre per le elaborazioni video come si sa la potenza non basta mai, ma non ho avuto difficolta' e i tempi per la elaborazione sono nella media, accompagnato agli 8 gb di ram e ad un hard disk hibryd con 24 gb ssd le prestazioni sono al top, le temperature non sono mai elevate neanche con 3 ore di gioco all'attivo.
Risoluzione HD giusta per le proporzioni e per le prestazioni in game
le porte a dispozione sono le minime necessarie e rendono pulita la linea del pc
audio : 7
Passando da un msi full multimedia, con casse che mettevano paura da quanto erano potenti, a questo ultrabook la differenza e la malinconia si fanno sentire, ma devo dire che il suono e' pulito e chiaro sacrificando i bassi, per una multimedialita' da video e film va benissimo
connettivita' : 6
parto subito nel dire che la scheda wifi intel fa un po pena, a volte si disconnette e non prende molto bene il segnale, in compenso ce un ottimo bluetooth 4.0, porta usb 3 unica e 2 porte usb 2.0
e' presente anche una webcam come di consueto
io mi sto trovando perfettamente con le mie esigenze che sono di portabilita' e durata della batteria con un po di gaming quando sono a casa
Consigliatissimo soprattutto per il prezzo
aggiungerei volentieri un ssd da 256gb piu avanti
|