View Single Post
Old 26-08-2013, 11:24   #24331
pierpaolo9600
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Salve a tutti! Come state?
E' un pò di tempo che non scrivo anche se leggo sempre...ultimamente sono un pò preso da altre cose ed è per questo che non sto qui a rompervi le b***e ogni 3 per 2!
Sto giocando con la mia bella CNC ma tra qualche giorno si torna a studiare e quindi niente più CNC...

Ho appena dato uno sguardo alle APU Richland (ora vi sto scrivendo dal vecchio, seppur ottimo amd a8-3850) e noto con "piacere" che un a10-6800k va come un i3 + 6670... con piacere relativo dato che da LLano a Trinity c'è stato un buon salto di qualità (seppur solo GPU) mentre da trinity e Richland... mi sembra quasi un flop!
Il dual Graphics va ancora a... c***i suoi! Con alcuni giochi i frame raddoppiano (tra l'altro una 6670 va come la grafica integrata di Richland) e con altri rimangono identici se non più bassi!

Tirando le somme...Gpu-Cpu come Trinity leggermente occato, consumi... se non erro superiori..dual graphics con molti problemi...mi viene da pensare... in amd hanno capito che sono loro a dover rincorrere Intel e non il contrario?

Mentre penso siano interessanti, come mediacenter o pc office-casalingo, le soluzioni integrate con Kabini con una "buona" potenza di calcolo ed un ottimo consumo energetico!
pierpaolo9600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso