Discussione: iPod Touch 4G o 5G?
View Single Post
Old 25-08-2013, 16:16   #4
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ciao, guarda ti ringrazio non avevo pensato agli adattatori. Ma mi aggiungerebbero un po' di cm in piu' di fastidio.
In ogni caso "sei arrivato tardi", c'era su ebay un'offerta e ormai ho preso il 4G 32GB. E' usato, ma d'altronde anche il 2G che ho lo era (preso 3-4 anni fa, funziona egregiamente batteria compresa) e questi mi danno 60 giorni di garanzia loro. Se qualcosa non va subito almeno posso fare qualcosa.

Vero, perdo "potere e potenza" (cit.), ma di base a me serve come lettore MP3, navigatore (il che purtroppo richiedera' il jailbreak per l'utilizzo del modulo GPS ) e per giochi stupidi che girano anche sul 2G (o forse no a causa di aggiornamenti che richiedono almeno la 4.3).
Nulla di piu'. Per il resto ho l'iPhone.

Si' guarda ti quoto, fortuna vuole che ero in California 3 mesi fa e ne ho approfittato per prendere il 64GB (ho detto, dato che mi costa meno prendo quello piu' capiente e via). Meno male, tra app, navigatori, foto e altro, sono sempre tra i 20 e i 30GB occupati. E' vero che esagero (molta roba non l'ho ancora mai usata), ma ci si puo' sbizzarrire.

Idem l'ho fatto con l'iPod, 32GB e via.
Hai fatto benissimo allora, l'unico appunto era proprio quello, se non pretendi di giocare a massimo a robe come Infinity Blade allora il 4G è più che perfetto per come lo utilizzi imho anche il taglio di memoria è azzeccatissimo, io sono come te, molte cose nemmeno le uso ma mi piacerebbe sapere che son lì, se ne avessi bisogno. Non che per me sia un problema ma io sono stato molto poco lungimirante sul taglio di memoria, lo paghi di più sicuramente ma hai decisamente meno sbattimenti sotto il profilo quantitativo dei dati! Ciao e goditi il tuo iPod