View Single Post
Old 22-08-2013, 16:20   #2
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Nino Grasso, we meet again...

1.1% non e' la percentuale di computer che hanno necessitato di assistenza, ma la percentuale delle chiamate al call center riguardanti Samsung.

Non puzza strano che marche che avrebbero percentuali piu' basse sono giudicate meno affidabili (che disastro sarebbe se il 30% dei PC di HP avessero bisogno di assistenza il primo anno!) e guarda a caso hanno market share piu' basso e la somma guardacaso raggiunga il 99%? -.-'

Come vero commento alla notizia Comunque, si nota un tonfo enorme di Lenovo.
E in secondo luogo invito a essere un po' scettici considerando che i dati includono anche il mercato dei Tablet (dominato da Apple e a seguire Samsung, guardacaso) che essendo oggetti piu' semplici hanno ovviamente intrisicamente bisogno di molta, molta meno assistenza falsando la classifica.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1