View Single Post
Old 22-08-2013, 14:41   #11553
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve ragazzoni. Dopo tanto che aspetto per comprare un nuovo caricabatterie, soprattutto perchè non avevo fretta, per sostituire il Soshine cinese da viaggio che non ho più(non perchè rotto, funziona ancora più che bene, semplicemente l'ho dato ad un parente), ho approfittato di un'offerta per comprare uno dei tanti rimarchiati BC700 ossia il Voltcraft IPC-1L, dove assieme mi hanno dato anche delle batterie Conrad Energy endurance AA da 2300mah (8). Ho speso spedito 22 euro, direi che non è stato male come prezzo. Spero di aver scelto bene però, visto che sul sito avevano anche il MQR06 Sanyo con 4 Eneloop XX 2500mah che mi veniva 30 euro circa.

Partendo dal caricatore, non protagonista però, non lo trovo immediato come utilizzo, anche perchè le istruzioni incluse avevano escluso l'Italiano e comunque non erano chiare. Sono andato nel panico ai primi utilizzi, meno male che ho trovato un pdf con le istruzioni in Italiano e con quello ho capito il funzionamento...quasi.
Passiamo ora alle batterie.Non mi servono! Quindi...posso fare i test che volete per vedere se sono LSD e se sono buone. Dico "se sono lsd" perchè non c'è scritto nulla a riguardo sulle confezioni, tranne un "minimum automatic discharge".
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso