Probabilmente AMD ha visto che di 9370 ne vende, di 9590 no!

Il punto è un altro... e ora ne sarei sempre più convinto.
Cerchiamo una considerazione obiettiva...
Io non voglio mettere il discorso che i 9XXX l'hanno lungo, voglio solamente chiarire se hanno margine di un Vcore sugli 8350 e se si, di quanto.
Mi sembra obiettivo che 1,4V per @4,7GHz per un 9370 come postato da chi l'ha comprato nel TH non lo vedremo mai su un 8350... ma può avere AMD i margini di volumi necessari se si trattasse di una selezione?
Io non ci capisco più una mazza... un 8350 con un Vcore >0,08V per tenere la stessa frequenza def o se si preferisce 400MHz in più al Vcore def, e non si tratta di margine perchè l'8150, per la stessa sicurezza, aveva un margine di 0,02 (-0,06V) e al più teneva +150MHz con il Vcore def, ed AMD, dovendo recuperare sia in potenza massima offerta che ridurre i consumi, praticamente a tutti gli effetti ha rinunciato ad un 8370 da subito e consumi inferiori per un 8350...

, poi scappa fuori con gli FX 9XXX a prezzi assurdi e con un TDP pazzesco, in quanto manco un 8350 1,6V X8 arriverebbe a 220W TDP, poi il 9370 da 400€ e rotti passa a 274€ e un 9590 da 800€ e rotti a 350€? Dove mazza lo si può sognare un filo logico?
Boh... forse sono a buon punto con Varsavia e vogliono pulire sti 9XXX che hanno in casa? Oppure stanno adeguando il prezzo dei 9XXX ai Varsavia che dovrebbero comparire nel 1° trimestre 2014? Oppure sti 9XXX sono dei Varsavia e sono riusciti ad affinare la produzione in anticipo?
P.S. Edit.
Il Package supporta al max 234W TDP (o 237W non ricordo bene), ed il socket AM3+ ha un preciso limite di Ampere <140A mi sembra. Io personalmente sono arrivato a 1,6-a,625V ma in rete c'è chi è arrivato a 1,7V (senza andare sotto allo 0° perchè sappiamo che a temp basse estreme il silicio cambia il suo comportamento). C'è stato qualche post di morti bianche in OC di 8350? Io non ne ho visto alcuno... è chiaro che i 220W TDP sono esagerati per gli FX 9XXX, perchè ad una virgola dal massimo TDP Package e capacità di corrente del socket AM3+, può un ciofeca di impianto a liquido con 1 radiatore minuscolo, una pompa al risparmio, garantire più di un doppio radiatore + pompa Swiftech e WB di classe alta? Infatti col cacchio che riportano il TDP max dissipabile, ma unicamente "idoneo per FX 9370 e 9590".