X Esavoc e superexpert
Io ho provato ad importare Su ts muxer ma non mi riconosce il file mts mentre tempo fa mi aveva riconosciuto m2ts e mi aveva permesso di trasformarlo, dopo varie operazioni che non ricordo piu, in .ts perfettamente leggibile dal mio led tv. Pero era un file hd scaricato da internet.
Oggi ho provato Wondershare video converter ultimate che offre moltissime opzioni di conversione anche in .ts o mp4 hd con molti modi di intervenire sui parametri. Per qualche tipo di file (mp4 hd in qualita media predefinita, pero' non vengono indicati i parametri di questa) permette una conversione rapidissima del tipo 5 minuti per 300 mb in entrata che restano tali anche in uscita. Tuttavia i file generati , anche se perfettamente visibili dal tv via l'hdd esterno collegato via usb, non sono fluidissimi, cioe sono unpo' scattosi specialmente quando ci sono zoomate. Ho provato con altri parametri e formati tra i quali anche il ts e comunque sempre con qualche tremolio di troppo rispetto alla visione diretta da camcorder. In ogni caso a parte l' eccezione di cui sopra si torna a tempi biblici per la conversione ed io onestamente non voglio passare quel poco di ferie che mi restano davanti al pc per provare e riprovare. Sono entrato nell' ordine di idee di acquistare un media player esterno. Secondo voi questo aggeggino mi risolverebbe il problema senza doverfare alcuna conversione ?
http://www.amazon.it/Asus-OPlay-Lett...y+mini+lettore
In teoria si, cioe' via usb entro con i miei mts immagazinati nell hdd esterno e via hdmi esco alla tv, no ?
Secondo voi manterrei la qualita nativa fluidissima come se trasmetessi dal camcorder ? Prima di fare l acquisto vorrei averequestacertezza e se ne sapete qualcosa fatemelo sapere. Grazie