View Single Post
Old 21-08-2013, 15:41   #8
Mr. Reznor
Member

L'Avatar di Mr. Reznor

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
4 no, minimamente. L'unica cosa fisica che farai sarà scrivere i tuoi files sul disco interno, ma nient'altro
Scusa l'insistenza, ma siamo sicuri sicuri??
No perchè, non vorrei fare macelli inutilmente...Ovviamente non è mancanza di fiducia, ma solo eccesso di sicurezza da parte mia
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
NTFS funziona su osx? A me risulta sia in sola lettura, salvo modifiche con sw di terze parti
Purtroppo il problema non si pone più in quanto per ripristinare il mio iBook G4 mi han chiesto qualche centinaio di € che, per ora, sto destinando all'SSD per il notebook in firma, e comunque non lo userei molto ultimamente, quindi...

Piuttosto volevo chiedervi: una volta copiati i file, dall'HDD formattato in HFS+ sul desktop di linux, ovviamente, riavviando il pc ed avviando Windows 8 non potrò vederli sul desktop di W8, no??

Lo chiedo perchè dovrei prima svuotare l'HDD (mentre faccio girare Linux, se ho capito bene), formattare in NTFS (da W8 o da Linux??), e riversarne il contenuto originario...

Ancora grazie raga
Notebook: Samsung NP350E5C Intel Core i3 3110m - Scheda audio esterna: M-Audio Mobile Pre USB
Mr. Reznor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso