Linux/Unix Compatibile.
Ciao a tutti,
dato che negli ultimi 5 anni ho sviluppato conoscenze di informatica per pc domestici: overclock, periferiche e sistemi operativi, mi trovo ora a considerare il passo successivo: il portatile, che ben presto per me, sara anche una necessitā per il lavoro.
Lasciamo stare il prezzo, senza esagerare del resto.
Ma quello che intendo io per portatile, č processore AMD (a manella); preferenza dal Pentium, ed una compatibilitā anche per sistemi Compaq, Sun: Unix o Linux. Non riesco a vedere altro che Notebook con processore Pentium, pertanto, qualcuno, cortesemente sa istruirmi dandomi soltanto l'idea della/le marca/che. Almeno cosi posso spendere i miei soldi bene e felice di avere acquistato un oggetto duraturo neltempo.....almeno per un po.
Inoltre, per ringraziaree ricambiare, sono a completa disposizione per un aiuto o per un consiglio.
Apresto.
Saluti
G.
o consiglio
IntelŪ X38/ICH9R-Maximus Extreme - Intel Core 2 Quad Q6600 @3600 MHz (9 x 400/266) - CPU:1.40v/NB:1.51v 2x1GB OCZ OCZ3G16001G (7-7-7-24 @1600 MHz) 1.85v / NVIDIA GeForce 9600 GT (512 MB) @725 MHz / Monitor: HP-LP2275W
|