|
AIUTO! DOPPIA FATTURAZIONE ADSL (TISCALI-FASTWEB)
Si ho telecom con Alice. Quello che voglio dire è che resto li punto e basta. Un paio di anni fa mi chiamò infostrata per passare a loro. Era più conveniente senza dubbio.
Mi han detto telefonicamente di compilare a voce un paio di domande per poi (lo chiesi io), di mandarmi il contratto a casa e se realmente conveniente, lo avrei accettato.
Stupido io ci son cascato. Anche se non mi è arrivato nessun contratto, son passato ugualmente. L'avvocato chiese spiegazioni a riguardo in quanto c'è bisogno di una firma scritta per il passaggio, anche se dicono che la registrazione vocale fa fede. In realtà non era così.
Dopo una settimana mi son trovato in infostrada ma senza adsl.
Loro avevan detto fin dall'inizio che avevo la copertura adsl, ma in realtà (l'ho scoperto solo dopo) non c'era e non sapevano nemmeno quando sarebbe stata disponibile. Dal sito provando, diceva che ero coperto!
Mi son rivolto ad un avvocato e dopo un mese son rientrato in Telecom. A suo tempo si dovevano spendere 150€ per rientrare. Visto che mi ero appoggiato ad un avvocato, mi han pagato loro (infostrada) il rientro. Dopo una settimana dal rientro in Telecom mi è arrivato a casa l'assegno con la spesa sostenuta più le spese dell'avvocato.
A quel paese tutte le compagnie. Chi mi dice che non siano tutti d'accordo per fregare i soldi alla gente? A pensar male prima o poi ci si azzecca!
Io ora resto in Telecom punto e basta. Quando c'è un problema, spacco i maroni a loro e lo risolvono. Al contrario se dovessi esser con altra compagnia, sarebbe solo uno scarica barile di tutti i problemi tra una compagnia e l'altra.
Ultima modifica di ZannaMax : 21-08-2013 alle 05:25.
|