Quote:
Originariamente inviato da Andrea535_lt
Quello che praticamente hanno fatto per 2 mesi con GTA 4 e poi abbandonato lì a morire...adesso infatti trovi i falliti di turno con le consolle hackerate e millemila cheats.
Io il multi sul 4 lo trovo divertente, discorso precedente a parte...Deathmatch sia singolo che a squadre, varie modalità cooperative, se trovi le persone giuste ti diverti sicuro. Ovviamente la cosa è soggettiva.
|
Beh c'è da dire però che il discorso cheater è valido per qualunque titolo, se si gioca correttamente ci si diverte sempre; comunque l'ultima volta che ho giocato a gta 4 era tantissimo tempo fa e devo dire che funzionava davvero bene e non c'erano cheater, si c'erano quelli rompiscatole ma nessun cheat, se poi è stato abbandonato allora mi sembra abbastanza ovvio che si sia riempito di cheat, mod ecc, putroppo il mondo videoludico adesso funziona così.