View Single Post
Old 20-08-2013, 08:03   #10
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ma sono degli shot punta-e-scatta, si vede subito.. oltretutto, quello con la vista sul mare, anche se fatto al volo, si vede subito che ha una gamma dinamica e una risoluzione esagerati.. aggiungi che sarà sicuramente un firmware pre-beta!...E nonostante questo, e un controluce da incubo, si vedono dei palazzi dall'altro lato del mare dopo il tramonto! Hai messo lo zoom sulla foto cliccando sulla lente??

NO DICO! PARLIAMO DI UN CELLULARE, NON SO SE RENDO L'IDEA!
ma si ok. Infatti non ho detto "ma che cesso".
Ho detto che così come sono non mi entusiasmano e preferisco giudicare su risultati più maturi.

In particolare mi piace decisamente poco l'idea di 20 mpx ammassati su un micro sensore da compattina entry level, specie se sono li per fare foto a venti inutili megapixel come le compattine entry level.
Fino ad ora gli unici risultati VERI e decisamente di livello, soprattutto per un cellulare, li ho visti solo sulle foto ad 8mpx di casa nokia col grandioso sensorone pureview da 41mpx.
Sono gli unici fino ad ora che hanno davvero indovinato: 8mpx di livello valgono parecchio più di 20mpx pacco.

Peccato solo che in casa Nokia c'è solo WP che a me non piace.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/

Ultima modifica di demon77 : 20-08-2013 alle 08:05.
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1