Quote:
Originariamente inviato da tognesimo
I consumi che dici tu sono a pieno carico, comunque come ti ho detto bisogna aspettare qualche recensione per valutare questo ativ 6, ancora non si sa nemmeno se monta la 8870 o la 6870.
|
Beh ovvio, io faccio i conti a pieno carico perché se spendo più di 1000 euro su un notebook voglio farci di tutto, altrimenti tanto vale prendere un ultrabook Haswell con solo grafica integrata.
Non è mia intenzione denigrare quel prodotto, dico solo che se dovesse montare la 8870 non sarebbe nelle condizioni di sfruttarla, e per questo verrebbero penalizzate anche le prestazioni del processore. Se invece dovesse montare una scheda video inferiore, con consumo minore, allora meriterebbe di essere preso in considerazione qualora la scheda inferiore fosse sufficiente per le proprie esigenze di utilizzo. Detto questo, le differenze fra l'ativ 6 e l'ativ 8 ci sono, e le ha elencate molto bene princeofalberta, ma ognuno deve valutare personalmente se per lui tali differenze valgono 300 euro: per me sì, ma è una questione soggettiva. Per esempio, se uno non gioca mai o quasi mai (o comunque solo con giochi abbastanza leggeri) non ha senso prendersi una 8870, piuttosto vale la pena risparmiare quei 300 euro o spenderli in SSD, ma questo è solo uno degli scenari possibili
Sent from HTC HD2 with Tapatalk