Discussione: iOs 7 su iPhone 4
View Single Post
Old 18-08-2013, 13:05   #67
Nicl
Senior Member

L'Avatar di Nicl

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da giofal Guarda i messaggi
Fa molto piacere leggere queste cose.

Considerando che è un dispositivo uscito 3 anni e 2 mesi fa, che sarà aggiornato in contemporanea con il 4s, il 5 e i futuri 5s e 5c, bisogna fare un plauso ad Apple per il rispetto che ha per i propri clienti.
Chi nel 2010 ha speso 659 euro ha fatto un ottimo investimento lo stesso non si può dire di chi ha speso una cifra simile per il concorrente ("risparmiando" 100 euro) per un dispositivo dimenticato e abbandonato dalla casa madre già da molto tempo.

Al contrario da quello che si legge in rete sembra che con il 4 non si riesca nemmeno a telefonare, è evidente che vi sia da alcuni anni una gigantesca e manipolata campagna di disinformazione verso l'iPhone ed Apple in generale.
Cazz..volata. Nei 2 giorni che l'ho tenuto con iOS7 la linea mi e' sembrata addirittura piu' stabile (di pochissimo) in casa, dove la TIM mi prende da fare schifo.

Effettuate 2 ore di chiamate senza problemi.

L'unico bug (con la beta 5) e' che a volte (non sempre) dopo una chiamata, le icone della prima pagina della schermata home si spostavano in giu' di un pelino, e quelle presenti dalla seconda pagina in poi diventavano invisibili
Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso