View Single Post
Old 18-08-2013, 10:48   #8
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VirtualT. Guarda i messaggi
Non mi va nemmeno di discutere del fatto che mac2sell fa valutazioni a caxxo...anche perche' non tiene conto delle condizioni estetiche, della dotazione e se uno possiede o meno la scatola originale e così via...
...se volevi sminuire il mio prodotto, criticando il prezzo che ho messo...per insinuazioni, proposte o altro, potevi benissimo contattarmi privatamente.
Se il prezzo non ti e' piaciuto...cio' non toglie che avremmo potuto trattare.
Ad ogni modo il tuo modo di fare non mi e' piaciuto e non credo sia tollerato secondo regolamento...per tanto sei stato segnalato!
Io segnalato?

Fai "pubblicità ingannevole" e poi sarei io in torto?

1) Hai messo la vendita indicando ne titolo "prezzo bomba"
2) NON HAI INIZIALMENTE MESSO NELLA DESCRIZIONE IL PREZZO DI VENDITA;
3) Hai aspettato che la gente si mettesse in coda per conoscere il prezzo ed al dunque ne spari uno talmente alto che non stà nè in cielo nè in terra e poi ti lamenti se uno te lo fa notare?
4) Hai modificato la descrizione: prima la batteria durava 2 ore..ora ne fa più di 3

Caro..a parte il fatto che sei in "torto fracico", (perchè se avessi indicato da subito il prezzo, non si sarebbe messo in coda nessuno, men che meno il sottoscritto), se sei tanto convinto della bontà del tuo prezzo e del prodotto..lascialo al tuo prezzo e vediamo quanti si mettono in coda ora.

NB i prezzi di mac2sell sono ivati, sai cosa vuol dire? Che il pc che vendi, sul mercato dell'usato, stornata l'iva, vale 215€ .
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline