Quote:
Originariamente inviato da red5lion
Punto 2) Se secondo te un fornitore che entra in diretta concorrenza nel tuo settore di Smartphone Multitouch (che prima di te manco esisteva), un fornitore che copia scandalosamente il tuo prodotto. Un prodotto del proprio cliente. Ed il fatto che un fornitore sput.tani i miei clienti in mondovisione sia un comportamento ETICAMENTE VALIDO, beh... Abbiamo due concezioni di "ETICAMENTE VALIDO" abbastanza inconciliabili. Ti lascio la tua opinione. Io mantengo la mia. Ed aggiungo solo che ti auguro che i tuoi fornitori siano "ETICAMENTE VALIDI" in base alla MIA concezione di "etica".
|
Questo è quello che ci differenzia:
Il msettore smartphone moutitouch è una normale evoluzione degli smartphone (e di dispositivi che gia cercavano di creare la tendenza attuale gia c'erano).
Apple non ha inventato lo smartphone, semplicemente è arrivata prima degli altri a fare un dispositivo maggiormente usabile, altrimenti il mondo dei dispositivi portatili si sarebbe dovuto fermare ai Tacs.
In definitiva merito ad apple per aver per prima offerto un dispositivo multitouch usabile prima degli altri, ma ha solo anticipato i concorrente, non ha creato nullo di nuovo.
In definitiva il settore smstphone attuale non è il settore di apple, ma la naturale evoluzione dei dispositivi mobili.
Secondo la tua visione non dovrebbero esistere nemmeno gli iPhone, dato che soltando motorola-ericson-nokia avrebbero dovuto fare dispositivi mobili capaci di agganciarsi e comunicare attraverso le reti gsm e derivati.