View Single Post
Old 17-08-2013, 14:20   #2862
Paolo 74
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
Dns i più veloci al momento mi sembrano anche i migliori sono quelli di google.
i server dns più veloci sono ovviamente quelli più vicini geograficamente parlando....dunque gli isp italiani con telecom in testa dovrebbero andare benone, ma nn li uso perchè filtrano i risultati! I dns di google sono ottimi ma google sa gia un bel po di cose su di me, quindi evito....perciò uso da anni opendns e mi trovo bene

Quote:
Originariamente inviato da lukas69 Guarda i messaggi
Scusate ma sono cosi pochi che hanno la 100 mega attiva?
io vedo alcuni screen con la 20/10 ma di 100 ne ho visti davvero pochini,si e no 2 o 3 che vanno sui 75 /80 mega e agganciano a 85000.....nessuno dei 100 mega che può postare qualche speedtest e valori modem?
credo che sul thread saremo una decina ad avere l'ultrafibra attiva, e probabilmente il doppio o più ad essere in vdsl 20/10.
nessuno al momento potrà andare a 100mbit effettivi fintanto che non verrà attivato il vectoring che permetterà di attivare tutte le utenze dello stesso dslam a quella velocità.....quindi per ora senza vectoring il massimo è 85mbit di portante!

Quote:
Originariamente inviato da albanation Guarda i messaggi
Non ho questa voce...
che router hai ???
technicolor TG589vn v2....ma anche i technicolor col voip della serie tg7xx dovrebbero averla
Paolo 74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso