Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
hum, hitman non è in realtime (sebbene si possa settare una scansione ad ogni avvio che è una cosa a metà strada tra on-demand e real-time) e se trova qualcosa non è detto che sia una infezione potrebbe essere un falso positivo o un PUP (programma potenzialmente non voluto, tipo una barra del browser). Ti dice comunque quale percorso è quel file e lo puoi mettere in quarantena usando avast dandogli appunto quel percorso. Quindi non è detto che si debba per forza usare hitman per ripulire il pc e quindi usare i 30gg. Malwarebytes è free, a tempo c'è l'opzione per usarlo 30gg completo, scaduti i quali torna ad essere la free che non è in tempo reale ma solo a tua richiesta facendo scansioni.
In sintesi sei messo bene così, è la stessa mia impostazione (io ho privateFW al posto di comodo ma i 2 si equivalgono)
|
si, infatti hitman pro l'ho settato per scansionare all'avvio. Quindi, in sintesi, se dovessi avere veri problemi per eliminarli posso usare malewarebytes o anche avast. Mi chiedevo solo se ne esiste uno completamente free
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb
Ultima modifica di Maicol82 : 17-08-2013 alle 08:29.
|