Quote:
Originariamente inviato da keyblade9891
gioco a 1080, l'alimentatore non vorrei cambiarlo onestamente. Giusto per curiosità...so che gli ali dei case non sono il massimo, ma posso avere problemi se cambio scheda video nonostante soddisfi i watt richiesti? E perché soprattutto?
|
perchè quegli alimentatori inclusi nei case, non arrivano mai ad erogare i watt che dichiarano. e sicuramente non avrà neache gli ampère sufficienti.
quindi se non cambi alimentatore e monti la vga nuova, potrebbero accadere 2 cose: o va in protezione subito e non permette di far andare il pc, oppure ti andrà per un po' di tempo, rovinandosi giorno per giorno, fino a che non si romperà del tutto, portandosi con se magari altri componenti, tipo la scheda video nuova oppure la scheda madre.