Quote:
Originariamente inviato da gyonny
Posso dirti che è quasi un anno che non uso HitmanPro però ricordo che io non lo attivavo in versione di prova per 30 giorni, lo usavo solo per scansioni periodiche e nel caso rilevava qualcosa che non fosse un "falso positivo" HitmanPro ovviamente non me lo eliminava e quindi mi chiedeva l'attivazione per poter eliminare il malware rilevato...in questi casi controllavo il percorso del malware e cercavo di eliminarlo manualmente (anche in modalità provvisoria), e se ciò non mi era possibile scansionavo con altri software tipo Malwarebytes sperando che trovassero il malware...
Ora uso solo Malwarebytes free per scansioni on-demand e ho visto che questo software al contrario di HitmanPro elimina i malwares anche in versione free... l'attivazione mi viene chiesta solo per il funzionamento in real-time e per altre piccole opzioni di poco conto tipo la "Scansione Flash" che è disponibile solo per utenti muniti di licenza...
Per quanto riguarda invece l'antivirus in real-time continuo ancora a trovarmi molto bene con PandaCloud free.
|
Grazie! come antivirus mi trovo bene con avast. Per il maleware da ciò che hai scritto allora sono a posto mi pare di capire. Ho hitman pro che è in real time e malwarebytes per eliminarli... mi sfugge la spiegazione di "scansioni on demand"
inviato dal mio Huawei Ascend Mate