View Single Post
Old 16-08-2013, 11:48   #12
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
...e ci mancherebbe pure che non abbia il controllo delle temp.

non ho capito bene:
lo chassis non ha una buona areazione e il sistema ha una dissipazione appena sufficiente?
per ''ridurre la potenza di elaborazione'' cosa intendono? che non potra essere utilizzata, o sbaglio? cioe' i giochi come girano se riduciamo la potenza di elaborazione?

Leggendo il post originale pare che lo chassis e il sistema di dissipazione siano sovradimensionati:

“We can’t prevent misuse of the product," del Castillo says, "but we can certainly anticipate it." That's done by the Xbox being aware of the temperature it's running at, and having the capacity to cool itself down in a few ways. "The way we designed the box, we don’t actually intend it to ever have to go to maximum speed under normal environmental conditions. But there is overhead. So we’ll allow the fan to go all the way up to its maximum speed and if that solves the condition without the user having to do anything."

In ogni caso, penso che possa ridurre la potenza dissipata terminando le operazioni che non hanno a che fare con il gioco (quindi niente fast switching tra gioco e tutto il resto)

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ma la notizia dove sta? Mi sorprenderebbe se non si comportasse così.
Dissipatori aftermarket per console in arrivo? Che dite la tiriamo di più con un po' di oc?

Uè, io c'ho il Noctua sulla mia Xbox One!
Se non sbaglio c'erano alcuni dissipatori aftermarket per la 360

Per la PS4, dubito che sarà fredda, affatto
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1