View Single Post
Old 14-08-2013, 18:25   #8
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da greeneye Guarda i messaggi
No mi dispiace: sono un ripiego per non dire peggio.

Ho un tablet con l'MT6589 (quadcore A7 1GHZ) e uno smartphone con l'MT6577 (dual core A9 1 GHZ) e il secondo è decisamente più prestante del primo.

I quad A7 (almeno secondo me) nei cellulari/tablet sono più che altro degli specchietti per le allodole.
Beh evidentemente avrai problemi di software o farai confronti non alla pari (magari coinvolgendo la GPU e magari pure su schermi a risoluzioni differenti).
Perché A7 è sicuramente più lento di A9, ma che 4 core A7 non stiano dietro a 2 core A9 a pari clock è un po' eccessiva come affermazione.


Arm li stima come il 40% più lenti a pari clock, sul singolo core, in alcuni test (ovviamente ci sono test dove l'out of order degli A9 dona sostanziali vantaggi ed il gap sale notevolmente, come test dove gli A7 fanno meglio degli A9 grazie a tecnologie migliori ereditate dagli A15)

Ultima modifica di FabryHw : 14-08-2013 alle 18:32.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1