View Single Post
Old 14-08-2013, 17:58   #34
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Beh, tutto questo discorso, con dentro tante cose che nulla hanno a che vedere con la realtà, e poi scopriamo che i mouse wireless li devono ancora inventare
Molti mouse (compreso il mio) hanno un ricevitore da collegare tramite USB... Ci sono quelli Bluetooth, ma a quanto ho letto in giro hanno batterie dalla durata ridicola, e nel mio caso non si tratta di alternative fattibili, dato che mi capita spesso di dover usare dispositivi Bluetooth

(riguardo alla batteria: ho avuto un "Wireless Mobile Mouse 3500" di MS, con ricevitore proprietario, con durata dichiarata di 8 mesi con una sola pila e ne è durato 9... adesso ho un Explorer Touch Mouse, sempre di MS, dalla durata dichiarata di 18 mesi... tra un anno vedremo se si sarà scaricato )

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Posso fare una domanda? Perchè prendere un Mac per usarlo su Win?
Perché come rapporto caratteristiche/prezzo era allineato agli altri ultrabook haswell, e grazie allo sconto studenti mi è costato anche meno... in più, ha un display 16:10 che preferisco al 16:9 e ho potuto pagarlo a rate senza interessi

sinceramente non penso di usarlo granché con OSX, ma potrei lasciarlo in una partizioncina da 20 GB, quanto basta per smanettare con XCode una volta ogni tanto

Non l'avrei mai comprato se non avessi avuto la certezza che fosse possibile installare Win8 in modalità UEFI, e a quanto pare questo è il primo modello con supporto UEFI (i precedenti avevano una versione custom di EFI, per installare Windows l'unica alternativa era l'emulazione del BIOS)

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
eri così indignato anche quando apple anni fa ha buttato fuori la serie spot dove pigliavano
allegramente per i fondelli windows e la sua utenza?

io me li sono visti tutti, ogni tanto li riguardo e mi diverto ...così come mi sono divertito a guardare questo

e non vorrei dire una scemenza ma io non ci ho visto nessun INSULTO, ma solo un'innocente presa
in giro, come è stata quella della apple anni fa.
Adesso c'è chi si vendica qui
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1